Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere.

(Ofelia nell’Amleto di William Shakespeare)



domenica

Dott. Federico Biancani
Esercito come psicologo e psicoterapeuta da oltre 16 anni presso il mio studio privato.
Mi occupo di percorsi brevi di sostegno psicologico e psicoterapia individuali e di coppia.
La mia formazione professionale si è arricchita di importanti esperienze che mi hanno fatto comprendere i diversi aspetti dell'esistenza umana.
Da oltre 12 anni come esperto psicologo sono giudice onorario al Tribunale per i minorenni.
Ho collaborato attraverso diversi contratti professionale con l'Asur di Pesaro, in particolare nel Consultorio e nel Servizio di Terapia Familiare.
Nel mio lavoro integro la mia formazione ufficiale e alternativa con le diverse esperienza nel settore pubblico e istituzionale per avere un quadro completo e globale.
Vi invito a contattarmi, per conoscerci e capire insieme come migliorare la vostra situazione.

sito web: www.federicobiancani.it 

Nessun commento:

Posta un commento